Scopri la nostra soluzione per la fattura elettronica

Fattura elettronica San Bonifacio

Dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo di invio di fatture in formato elettronico. Diesse Informatica in collaborazione con Danea Easyfatt ti fornirà la soluzione per gestire la fatturazione elettronica nella tua azienda.

Semplicità di utilizzo

Con Easyfatt non ti serve conoscere tutti i dettagli tecnici e tecnologici sulla fattura elettronica: sarà il software ad occuparsi di tutto, “nascondendo” le complessità che si celano dietro il processo. Inoltre, ti verrà fornito il tuo codice identificativo SDI.

Conservazione sostitutiva inclusa

Per tutte le fatture elettroniche inviate e ricevute vige l’obbligo di effettuare la conservazione sostitutiva per 10 anni. Le procedure sono complesse e, nella pratica, inattuabili da imprese di piccole/medie dimensioni. Con Easyfatt, le fatture, vengono automaticamente messe in conservazione sostitutiva per i successivi 10 anni.

Il tuo commercialista

La fattura elettronica rende molto più efficiente e snella la collaborazione tra il commercialista ed i propri clienti: non sarà più necessario consegnare al proprio consulente pacchi di fatture emesse e ricevute, tutto avverrà su file e, se il software del commercialista lo consente, l’importazione di questi dati sarà pressoché automatica con grande beneficio per l’abbattimento degli errori!

 

Vuoi approfondire l’argomento? Contattaci con il form sottostante.









 Autorizzo al trattamento della Privacy Policy