Carta del docente

Sei un docente?

Spendi il tuo Buono Docenti da Diesse Informatica!

La Carta del Docente è una iniziativa del Ministero dell’Istruzione che istituisce la Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.
La Carta elettronica ha importo nominale di euro 500 annui per ciascun anno scolastico e può essere utilizzata per l’acquisto di hardware e software e altri beni e/o servizi utili all’aggiornamento professionale.

Non perderti gli strumenti utili alla tua crescita professionale e scopri quali sono i prodotti idonei per essere acquistati con la carta del docente: contattaci subito per saperne di più!

Come funziona?

Utilizza la tua utenza SPID per accedere al bonus previsto per l’attuale anno scolastico. Per conoscere nel dettaglio i requisiti necessari per beneficiare dell’iniziativa e le indicazioni operative, puoi visitare il sito ufficiale della Carta del Docente: scoprirai anche come creare il tuo primo buono e come richiedere, se non la possiedi già, la tua identità digitale (SPID), necessaria per effettuare gli acquisti.

Una volta che hai attivato il buono portalo con te in negozio, assieme al tuo documento di identità e potrai acquistare il prodotto che risponde alle tue esigenze!

Cosa puoi acquistare da noi?

I seguenti prodotti non hanno diritto al bonus:
Hard Disk, Smartphone, Toner, Cartucce, Pennette USB, Videocamere, Fotocamere, Videoproiettori, i prodotti Outlet, Abbonamento ADSL e Abbonamento PayTV, Web Cam, Microfoni, cuffie con microfono (compresi auricolari wireless/bluetooth), Scanner, Stampanti multifunzione, Stampanti, Calcolatrici, Tavolette Grafiche, Hotspot Portatili, Penne touchscreen, Modem LTE con slot per Sim.

Desclaimer:
Le informazioni riportate in questa pagina sono tratte dal sito ufficiale della carta del docente ( https://cartadeldocente.istruzione.it/#/ ). Cerchiamo di tenere sempre aggiornata questa pagina, fermo restando, in caso di dubbio, di contattarci o consultare il sito ufficiale del ministero in merito agli importi spendibili, modalità di richiesta e di fruizione del buono, verificare se ne hai diritto e verificare i prodotti acquistabili tramite il buono docenti.